Gli Dei esistono e sono tanti

elohimdalla Segreteria Generale SMOT – I preti si ostinano a dire che c’è un solo Dio, ma non è così. Ci sono invece molti Dei il cui comandante (gli Elohim sono dei militari) è il Signore che si fece carne e scese in mezzo a noi. Nella Bibbia c’è scritto molte volte che gli Dei sono tanti, se ne contano una quarantina, perfino San Paolo lo scrive chiaramente, e si legge anche che il Signore li rimproverava come è successo nell’assemblea degli Elohim citata nel Salmo 82, detto il Salmo di Asaf: “Dio presiede l’assemblea divina, giudica in mezzo agli dèi: Fino a quando emetterete sentenze ingiuste e sosterrete la parte dei malvagi? Difendete il debole e l’orfano, al povero e al misero fate giustizia! Salvate il debole e l’indigente, liberatelo dalla mano dei malvagi!
Non capiscono, non vogliono intendere, camminano nelle tenebre; vacillano tutte le fondamenta della terra. Io ho detto: Voi siete dèi, siete tutti figli dell’Altissimo, ma certo morirete come ogni uomo, cadrete come tutti i potenti. Àlzati, o Dio, a giudicare la terra, perché a te appartengono tutte le genti!”
Sorprendentemente a confermare tutto ciò è di nuovo Lui, l’Altissimo, nostro Signore Gesù che parla in Giovanni 10; 33: “Gli risposero i Giudei: Non ti lapidiamo per un’opera buona, ma per una bestemmia: perché tu, che sei uomo, ti fai Dio. Disse loro Gesù: Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi? Ora, se essa ha chiamato dèi coloro ai quali fu rivolta la parola di Dio – e la Scrittura non può essere annullata, a colui che il Padre ha consacrato e mandato nel mondo voi dite: Tu bestemmi, perché ho detto: Sono Figlio di Dio?”
E di sta roba qua i globocrati ne sanno qualcosa?
Ma certo che sì!
Venite fuori, uscite allo scoperto che è meglio per tutti, per noi Adam e per voi Elohim.

Comments are closed.